domenica 30 ottobre 2011

GRAZIE, SIGNORE, PER MIO FIGLIO

Signore Dio della vita, io non so pregare, ma vorrei dirti: grazie: grazie per il dono del figlio, di mio figlio. Grazie, Signore. Grazie perché ha il mio volto, i miei piedi, le mie mani, il mio sangue.
Lo so, Signore, non ho meriti particolari; la tua provvidenza ha previsto la mia paternità, l’ha custodita nel grembo dell’amata. Non esistono altre parole, se non il grazie profondo e commosso per il mio bambino.
E sarò padre per sempre. Niente mi toglierà questa dignità. Come tu, o Dio, sei immenso Creatore del cielo e della terra, così hai voluto che anch’io generassi la vita. Come tu sei il Padre eterno, così hai voluto che anch’io fossi Padre, padre di mio figlio, padre per sempre. Grazie Signore.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari